Informazioni su Italia Culturale

L’arte di saper scegliere

Nuova Acropoli – Pescara ti invita a

“L’arte di saper scegliere”
Corso di Filosofia Attiva
edizione in 8 incontri
Presentazione ad ingresso libero
Martedì 18 ottobre 2011 ore 18.30

L’associazione culturale Nuova Acropoli – Pescara propone il corso di “Filosofia Attiva: L’arte di saper scegliere”, rivolto a tutti coloro che stanno cercando di impreziosire la propria vita con un po’ di luce in più!
Un itinerario in otto incontri per avvicinarsi alla naturale inclinazione di ciascuno di essere filosofo; tutti, infatti, ci domandiamo i perché di tante cose e andiamo alla ricerca di risposte e soluzioni per una vita più autentica e creativa.
La filosofia racchiude un patrimonio di inestimabile valore; le esperienze e le intuizioni di grandi uomini che in tutte le epoche ed in tutti i luoghi si sono dedicati al miglioramento dell’uomo e della società, i loro insegnamenti, sono ancora attuali e costituiscono una via pratica per vivere pienamente ed in armonia con gli altri.
Il corso introduce alle tradizioni d’Oriente e d’Occidente con un linguaggio chiaro e semplice, accessibile a tutti.
La presentazione, ad ingresso libero, si terrà martedì 18 ottobre alle ore 18.30 presso la sede di Nuova Acropoli, in via Trieste n° 125 (angolo via N. Fabrizi), Pescara.

Per info: tel 085.21.21.176, via Trieste n° 125 (angolo via Nicola Fabrizi) dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 21, pescara@nuovaacropoli.it, www.nuovaacropoli.it.

filosofia per vivere nuova acropoli pescara.jpg (12 KB)

Share

Lascia un commento

Nome: (Required)

E-mail: (Required)

Website:

Comment:

*